Immobile brucia i tempi: visite fatte! Ecco il giorno di ufficialità e arrivo a Casteldebole

L'attaccante classe 1990 freme per vestire il rossoblù: visite fatte. Ufficialità ed arrivo

Dopo una lunga rincorsa il Bologna ha tagliato il traguardo e si prepara ad accogliere il suo nuovo attaccante: Ciro Immobile. Il classe 1990 ex Lazio e Torino si accinge a tornare in Italia, dopo un anno al Besiktas in cui ha continuato a segnare con continuità: 19 reti fra tutte le competizioni e una doppietta in finale di Supercoppa che ha consegnato il trofeo ai bianconeri (vittoriosi 5-0 contro il Galatasaray).

Importanti novità in merito all’attaccante azzurro le fornisce Leonardo Bosello, radiocronista del Bologna su Nettuno Bologna Uno. Quest’ultimo svela infatti importanti dettagli in relazione all’ufficialità, l’arrivo a Casteldebole e le visite del prossimo attaccante rossoblù.

Immobile-Bologna: visite e ufficialità

Infatti come si apprende i rossoblù domani ufficializzeranno l’arrivo di Ciro Immobile, il quale avrebbe già svolto le visite mediche lontano da Bologna. Come risaputo invece, ad attenderlo ci sarà un contratto di un anno con opzione di rinnovo in favore degli emiliani. L’arrivo a Casteldebole del classe 1990 è invece previsto per sabato 12 Luglio.

">#BolognaFC domani ufficializzerà l’arrivo di ">#Immobile che ha già svolto le visite mediche lontano da ">#Bologna: contratto 1+1 con l’opzione di rinnovo in favore del club rossoblù. Ciro sarà a Casteldebole per la ripresa (sabato 12 luglio) ">#calciomercato ">#SerieA ">#mercato pic.twitter.com/JVJmPGdmJn

— Leonardo Bosello (@LeoBosello) ">July 7, 2025

E’ ormai partito il conto alla rovescia quindi per vedere Ciro Immobile con la maglia del Bologna. Dopo un solo anno al Besiktas, ha deciso di tornare in Italia, con l’intenzione di dimostrare di essere ancora in grado di dire la sua in Serie A e non solo.

Ciro Immobile (Photo by Ahmad Mora/Getty Images Via OneFootball)
Ciro Immobile (Photo by Ahmad Mora/Getty Images Via OneFootball)

Immobile: i numeri della sua ultima stagione

Il classe 1990 in Turchia è rimasto sui suoi standard in termini di gol realizzati: 19 fra tutte le competizioni, di cui 15 in campionato. Il valore e il senso del gol non si discutono. Un attaccante di questa caratura fornisce sicuramente soluzioni in più al tecnico Vincenzo Italiano, anche perché di centravanti che vedono la porta come Immobile ce ne sono rimasti veramente pochi…Bologna sogna, pronta a esultare ai gol del suo nuovo attaccante.

LEGGI ANCHE: Bologna, entusiasmo alle stelle: oltre seimila tessere rinnovate!

 

Gestione cookie